Post più popolari

martedì 23 aprile 2013

Sei una/un professionista, hai a cuore i diritti delle donne e delle mamme, Mom&Woman Onlus cerca proprio te!


Mom&Woman Onlus, associazione nazionale senza fini di lucro, con lo scopo di tutelare i diritti civili di donne e mamme svantaggiate da un punto di vista economico e sociale sta cercando professionisti affermati, motivati e dalla grande umanità che hanno la voglia e l’interesse di portare sul territorio nazionale la mission e i progetti dell’Associazione in qualità di Delegati Regionali.

L’obiettivo di Mom&Woman è quello di dare aiuto al maggior numero di donne e mamme svantaggiate economicamente e socialmente sul territorio nazionale, esportando i propri progetti di alta formazione, lavoro, imprenditoria femminile, conciliazione e di tutela della salute e benessere a livello regionale.

“Riconoscere alle donne pari opportunità economiche, sociali, politiche rispetto agli uomini, e possibilità effettive di conciliazione di tempi di vita e di lavoro, significa approdare ad una società più giusta, rispettosa delle differenze che vanno riconosciute come ricchezza, e non come vincolo, per un armonico progresso civile. Vogliamo ripartire proprio trasformando le difficoltà di molte donne e mamme (disoccupate o con percorsi di vita difficili) in opportunità per il sistema Paese, sostenendo il loro talento e recuperando il grande valore della maternità (troppo spesso discriminato e offeso). Solo così saremo in grado realizzare il sogno di una società più paritaria, etica e giusta per i nostri figli, uomini e donne di domani” - questo l’appello di Marzia Del Prete, Presidente Nazionale dell’associazione Mom&Woman Onlus.

La figura ricercata è quella di Delegato Regionale, una figura importante che opererà a titolo gratuito e riporterà direttamente alla Presidente Nazionale. Sarà la persona di riferimento, nella propria regione di appartenenza, di Mom&Woman, chiamata a coordinare le attività e le iniziative dell’Associazione a livello territoriale. La selezione è rivolta a figure professionali di eccellenza nei diversi settori lavorativi e ad altre Associazioni senza scopo di lucro che operano nei territori.

Tra i requisiti di ammissione del bando di selezione, il possesso di un titolo di laurea, la professionalità spesa in enti pubblici o privati di almeno cinque anni, l'esperienza documentata in settori e materie interessanti l'attività istituzionale dell'Associazione.
La selezione è rivolta ad ambedue i sessi. E’ considerato un requisito preferenziale l’essere donna o mamma e/o essersi distinta/o per iniziative benefiche e solidali in difesa dei diritti di donne e mamme in difficoltà, condividere le finalità dell'Associazione e impegnarsi ad offrire la propria opera in via gratuita e senza ulteriori fini diversi dalla solidarietà sociale. 

Se hai questi requisiti e vuoi essere protagonista di iniziative benefiche e solidali in difesa dei diritti di donne e mamme in difficoltà, se credi negli ideali dell'Associazione e vuoi impegnarti ad offrire parte del tuo tempo gratuitamente per questa causa, sei la persona che stiamo aspettando ed il ruolo di delegato regionale dell’Associazione è quello che fa per te!

Il bando scade il 30 settembre 2013, tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Mom&Woman Onlus.

Nessun commento: