"Aiutateci ad aiutare altre mamme", con questo appello Mom&Woman Onlus partecipa al concorso Good Ideas di Ben&Jerry's. In palio 2000 euro che verranno attribuiti a delle buone idee.
La good idea di Mom&Woman è quella di formare gratuitamente 10 donne e mamme vittime di violenza familiare e rimetterle in gioco nel mercato del lavoro. Per poterla attuare serve il voto e la partecipazione di tutti.
Dare il proprio voto è semplice, lo si fa accedendo a questo link, registrandosi anche tramite il proprio account facebook, twitter o google e cliccando sul pulsante "VOTA" in alto.
Vi ringraziamo per l'attenzione che vorrete dedicare a questo aspetto così importante per la vita non solo della mamme e donne che potranno formarsi grazie al vostro sostegno, ma dell'intera collettività.
Il blog di Mom&Woman Onlus è uno strumento di condivisione di informazioni per mamme e donne che tratta non solo i temi legati alla maternità, ma anche quelli relativi alla vita di ciascuna donna:dalla tutela della salute e del benessere psicofisico alla legittimazione del suo ruolo politico, economico e sociale.
Post più popolari
-
L’associazione Mom&Woman Onlus ricerca personale qualificato principalmente nel territorio di Latina e provincia da inserire nel propri...
-
Una cosa che ci legava indirettamente, prima del nostro incontro, era il trasloco. Io ne avevo affrontati tanti da bambina, ab...
-
Li chiamano geni del marketing e della comunicazione, eppure fino ad oggi le loro campagne pubblicitarie hanno saputo mostrarci sempre i s...
lunedì 25 giugno 2012
Mom&Woman partecipa al concorso di BEN&JERRY'S
Etichette:
formazione,
formazione mamme,
good idea
Iscriviti a:
Post (Atom)