Post più popolari

venerdì 10 febbraio 2012

Il nuovo portale di Mom&Woman Onlus, tanti servizi a prova di mamma e donna!


Carissime amiche,
a meno di un anno dalla nascita di Mom&Woman Onlus, la nostra associazione è riuscita a compiere diversi passi per esservi più vicina. Vogliamo condividere con voi i nostri progetti mirati a darvi un aiuto concreto nella vita di tutti i giorni.
Con il rilascio del nostro portale apriamo ufficialmente tutti i nostri servizi e vi auguriamo una buona navigazione, certi di farvi cosa gradita.

  • E’ live l’area Salute e Benessere attraverso cui avete a disposizione non solo le nostre rubriche ma anche la consulenza online gratuita dei nostri esperti medici per tutte le problematiche di ordine ginecologico e psicologico che vi attanagliano. L’aiuto che vi offriremo è one to one, in modo tale da garantire la vostra privacy. Per accedere è necessario registrarsi al portale.
Al via anche i nostri servizi di conciliazione NannYHomeTeacher&Kids e EnterpriseTeacher&Kids, con  cui siamo stati inseriti tra i fornitori del Progetto VINCO.
  • NannY è il servizio innovativo di "Tata a domicilio" a marchio Mom&Woman Onlus che opererà inizialmente nel territorio laziale. Il servizio è prenotabile su base oraria, dal lunedì al sabato, dalle 7.00 alle 22.00, attraverso il nostro portale.


  • Abbiamo progettato ed ideato HomeTeacher&Kids, il nido famiglia a marchio Mom&Woman Onlus. HomeTeacher&Kids è un servizio di eccellenza educativa a prova di mamma e di bambino.
  • Il servizio è gestito direttamente a casa delle "Mom&Woman Teachers", educatrici abilitate all'insegnamento per la prima e seconda infanzia, con padronanza dell'Inglese (per l'attivazione di laboratori in lingua) e formate secondo il metodo sperimentale di Mom&Woman Onlus. Molte fra loro sono mamme.
  • Ogni "Mom&Woman Teacher" può gestire un numero massimo di 5 bambini, motivo per cui gli standard qualitativi pedagogici sono elevati, così come grande è la cura e l'amore per i bambini.
  • I nidi HomeTeacher&Kids sono "a porte aperte"per il genitore ed è prevista la fascia oraria serale fino alle 22.00.
  • Se volete saperne di più guardate negli occhi le nostre insegnanti e fate questa scelta d’amore per i vostri figli. Noi l’abbiamo già fatto!

  • EnterpriseTeacher&Kids è un HomeTeacher&Kids che si implementa in azienda. Alle aziende mi rivolgo con viva convinzione dicendo che un EnterpriseTeacher&Kids aumenta la produttività e massimizza il valore delle mamme lavoratrici! Il nido aziendale è prima di tutto una scelta etica, a tutela dei diritti di una mamma sul posto di lavoro.
Live anche la nostra sezione gadgets, bomboniere, gioielli e borse solidali, attraverso cui potete sostenere la nostra causa a tutela dei diritti civili di mamme e donne svantaggiate.

C’è molto altro ancora ma è giusto che lo scopriate da sole. Che dire se non buona navigazione e per San Valentino  finalmente regaliamoci una NannY!

Marzia Del Prete
Presidente Mom&Woman Onlus

Nessun commento: