Post più popolari

lunedì 30 maggio 2011

Cuore di mamma, vita di donna: il nuovo libro a puntate di Mom&Woman

Care amiche,
sono lieta di comunicarvi che da oggi, Mom&Woman proporrà alle sue lettrici "Cuore di mamma, vita di donna!", il libro a puntate che racconta la vita di Olga D., donna e mamma, autrice ed interprete dei racconti stessi.
Olga D. è una donna che affronta la vita nelle varie sfaccettature, nelle gioie e nelle sofferenze, camminando a passi svelti in una società poco attenta all'etica e ai buoni insegnamenti. Vuole essere un esempio positivo per sua figlia Elena e cerca, come solo una mamma sa fare, di mostrarle non un mondo necessariamente migliore, ma semplicemente la verità nelle cose che la circondano.
Olga D. durante il suo cammino, dovrà affrontare tutte le insidie del nostro tempo, tenendo sempre integra la  sua persona ed i suoi valori. Insegnerà alla figlia il rispetto e la dolcezza, la temerarietà e la tenacia, la determinazione e la voglia di non mollare mai nemmeno di fronte ai soprusi o agli inganni. Le insegnerà la lotta per un ideale e la voglia di vivere partendo dalla gioia delle piccole cose. La accompagnerà nel suo diventare DONNA attraverso un reciproco scambio di conoscenze e percezioni del mondo.
Allora non perdete nemmeno uno dei racconti di "Cuore di mamma, vita di donna!".
Buona giornata mamme, viva le donne!

Nessun commento: