Post più popolari

martedì 5 marzo 2013

Più belle e più buone con Curves!


Care amiche,
vi segnalo una bellissima iniziativa svolta dal circuito di palestre Curves.

Curves, le palestre per sole donne che offrono l’esclusivo allenamento da 30 minuti, organizzano dal 11 al 22 di marzo la 15ª edizione della colletta alimentare: un’altra splendida occasione Curves per diventare più bella e più buona!
Infatti, nelle palestre Curves d’Italia, tutto il mese di marzo sarà dedicato alla Colletta alimentare, la raccolta di prodotti alimentari non deperibili e di fondi per le istituzioni benefiche locali. Questa bellissima occasione per fare una buona azione può essere presa al volo da tutte coloro che già frequentano un centro Curves ma anche da chi desidera iscriversi per la prima volta.
Ecco come funziona:

-Dal 11 al 22 marzo, basta recarsi presso il centro Curves più vicino portando con sé una busta piena di alimenti non deperibili che verrà donata alle istituzioni benefiche locali.

-Aderendo a questa iniziativa, tutte le donne che dal 11 al 22 marzo decideranno di iscriversi per la prima volta in Curves potranno sottoscrivere l’abbonamento annuale non pagando la tassa di iscrizione!

Per le mamme e le donne di Latina gli amici di Curves vi aspettano in via Tuscolo 1, via Veio 26.

Che dire una splendida occasione per essere più belle, più serene, più forti e più buone!



Nessun commento: