Post più popolari

mercoledì 10 aprile 2013

Mamma, donna...NannY. Perché no?


Parte NannY, un bando di selezione e formazione rivolto a donne e mamme svantaggiate di Roma Capitale.
Il bando NannY è un progetto d’inclusione sociale, formazione, lavoro e conciliazione diretto a donne e mamme svantaggiate, promosso da Mom&Woman Onlus e patrocinato dalla Commissione Politiche sociali e famiglia di Roma Capitale, presieduta dall’On. Giordano Tredicine. Il bando opera nell’ambito dello sportello Salute-Donna presentato lo scorso 5 Aprile tra Roma Capitale, Mom&Woman Onlus e Animec.
Mom&Woman Onlus, associazione indipendente e senza fini di lucro seleziona, nel territorio di Roma Capitale, eccellenze al femminile nel settore dell’educazione all’infanzia e all’adolescenza, disoccupate e con reddito ISEE inferiore ai 7500 euro, da formare come NannY(il proprio servizio di tata a domicilio).
Il servizio di conciliazione NannY è offerto da Mom&Woman Onlus alle famiglie nell'ottica di una convergenza tra inserimento delle donne e delle mamme nel mondo del lavoro, creazione di una rete sociale per le famiglie e supporto qualificato all'educazione dei bambini e degli adolescenti.
Tra i requisiti di ammissione la conoscenza della lingua inglese e la laurea in materie psico-pedagogiche.
Le candidate che supereranno lo screening iniziale dei cv e la fase di assessment, parteciperanno ad un corso di formazione gratuito finalizzato al lavoro come NannY nel comune di Roma.
Le domande di ammissione dovranno pervenire entro e non oltre il 10 maggio 2013 alla casella recruitingmomandwoman@gmail.com seguendo le modalità previste del bando.
Tutta la documentazione relativa al bando è visibile sul sito dell’associazione Mom&Woman Onlus all’indirizzo www.mom-woman.com. Per informazioni inviare una mail all’indirizzo info@mom-woman.com.

Nessun commento: